10 curiosità dal Coachella festival 2015

coachella festival modescope outfit

 

Il Coachella è l’evento musicale più discusso su blog, magazine e siti per la sua visibilità internazionale, ma soprattutto per gli eventi anomali che ogni anno avvengono durante la kermesse.

Qualche esempio? Eccone 10:

1 – Justin Bieber è stato rimbalzato. Nonostante il braccialetto VIP con ingressi illimitati, l’invito personale di Drake e la fama mondiale di cui gode, la popstar  canadese è stata brutalmente rimbalzata all’ingresso del concerto, dopo un simpatico sambio di battute con la security.

justin bieber coachella modescope outfit

2 – Chiara Ferragni fa markette anche al festival musicale, con gli outfit di H&M, Kenzo, Chanel, Prada, Chiara Ferragni stessa, Nike, Adidas, Topshop, altro?!

chiara ferragni look coachella h&m loves modescope outfit

3 – Coachella è un festival musicale. Nonostante possa sembrare un fuori evento della settimana della moda milanese in trasferta a Coachella valley (CA), oltre alle fashion blogger ci sono anche cantanti che cantano veramente!

coachella line up modescope outfit

4 – Il Coachella detta le tendenze moda estate in tutto il mondo, ma stranamente poi ci ritroviamo tutti vestiti anni ’70. Quello che sembra il nuovo trend dell’anno in realtà è solo il dress code impostato dagli organizzatori per la festa, ma tant’è! In California dopo il 19 aprile le persone tolgono i panni da hippie e tornano a lavorare, qui….

hippie style milano modescope outfit

5 – Se ti droghi, bevi, canti sul palco e salti giu nel mentre per salutare il pubblico ti puoi rompere un piede come è successo a Florence Welch.

florence welsh piede rotto modescope outfit

Se -s-balli troppo svieni sul divano come il figlio dei Beckham.

beckham sballo coachella modescope outfit fashion

6 – Chi entra al festival con il cappello a tesa larga ha il 15% in più di probabilità di trovare l’amore della vita durante l’evento.

coachella festival stile outfit  modescope

7 – Più tardi compri il biglietto meno lo paghi. Ma l’evento non è inflazionato!

sballo al coachella modescope outfit

8 – Nel lontano 1999 primo anno del Coachella, andavano di moda le frange. Nel 2014 andavano di moda le frange. Quest’anno vanno di moda…le frange. Chissà cosa andrà di moda nel 2016.

coachella 2015 l'outfit perfetto hippie modescope

9 – Elisabetta Canalis è andata incinta al Coachella. (sigh)

elisabetta canalis alessandra ambrosio justin bieber coachella 2015 modescope outfit VIP

10 – Tutti ne parlano, nessuno c’è andato. Qualsiasi rivista e blog in questo periodo ne parla, ma nessuno di chi scrive c’è stato, perchè scriverne dunque? Il Coachella genera traffico sul blog!

coachella festival 2015 modescope outfit

P.S. se vai al Coachella mandaci una foto #ModescopeDoesntGotoCoachella

 

Shopping

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *