Outfit inglese per inizio settembre

Modescope il sito di shopping online più cool

Rientrando dalle vacanze è difficile non realizzare che l’estate sta finendo e settembre è alle porte.
Quasi come fosse un nuovo anno anche noi di Modescope ci stiamo già lentamente preparando al cambio di mood, di ritmi e di stile.
Anche se c’è ancora qualche fortunato vacanziero settembrino, la maggior parte di noi deve abituarsi a tornare nei panni da ufficio di tutti i giorni e approcciare quello che è a tutti gli effetti come un nuovo anno.
Per fortuna ci viene in aiuto il nuovo clima autunnale, che con le sue prime piogge in questi giorni ha fatto rispolverare i trench impermeabili che non vedevamo da mesi in giro per le città.
Quindi appunto quale modo migliore per consolarsi di fare della necessità una virtù? Un po’ di shopping di mezza stagione è quello che serve in questi momenti.
Il primo #ootd proposto ha colori autunnali ma un tagli ancora estivo, rendendo questo outfit perfetto per queste settimane calde ma variabili e soprattutto per proporre un look ideale sia per il tempo libero che per l’ufficio.
Quattro pezzi in tutto, una giacca smanicata, una T-shirt, una minigonna a vita alta con abbottonatura davanti e dei sandali da gladiatore bassi.
Non c’è modo migliore di iniziare una nuova stagione in un perfetto stile british, grazie anche ai prezzi super convenienti per gli outfit New Look!
Come fine stagione, questo è decisamente un look molto elegante che potete trovare qui: New Look Shopping Low Cost

Compra la Giacca
Compra la T-shirt
Compra la Gonna
Compra le Scarpe

Shopping

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *